Stephen King
Calneggia
Mi sono specializzata in lingue straniere ma, chissà perché, da sempre ricopro ruoli commerciali. Ho lavorato come area manager nel settore dei servizi alle imprese, gestendo figure commerciali e di back office, ma ritengo di esprimermi al meglio nel rapporto diretto con il cliente, la cui soddisfazione è il mio unico obiettivo.
Cancian
Laureata in psicologia a Trieste, ho più di 20 anni di esperienza nella vendita di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto alle imprese. Ho creato e gestito reti vendita e curato lo start up di business unit. Appassionata di coaching e sviluppo personale, credo fermamente nel potenziale delle persone.
Tomaselli
Ho sempre lavorato nella selezione del personale, iniziando più di 20 anni fa come selezionatrice, ho con il tempo spostato il focus sulla vendita di servizi alle aziende. Amo il mio lavoro e trovo estrema soddisfazione nella relazione con il Cliente; la laurea in psicologia del lavoro a Padova e’ stata il primo passo del percorso che mi ha portato qui.
Zanetti
Laureata in scienza dell’educazione, con più di 20 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane. Specializzata nella ricerca e selezione di impiegati, Quadri e Dirigenti e nell’Head Hunting. Coach Professionista, promuovo coaching e mentoring. Amo scoprire i “talenti” dei candidati e affiancarli nello sviluppo di carriera.
Mission
Selezioniamo con tenacia e sensibilità il miglior management per aziende che vogliono risultati concreti e duraturi.
Vision
Offrire una prospettiva migliore ad aziende, candidati e al nostro team, e sentirsi dire grazie di cuore.
Tanti anni di esperienza al fianco di aziende le più diverse e poi la decisione: dobbiamo provarci! Nel 2014 abbiamo dato vita a Talent’s Angels sfidando il mercato con la creatività, la flessibilità e la concretezza che ci contraddistinguono. Ora siamo una Società innovativa, libera e orientata solo al successo della selezione. Lavoriamo con flessibilità e passione, unendo la professionalità di diversi settori al servizio dei nostri interlocutori, perché possano sentirsi sostenuti e coinvolti nel processo. Il nostro obiettivo è poter offrire una prospettiva migliore ad aziende e candidati, nonché al team, e sentirci dire...”grazie di cuore”.